Non sei ancora registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito! LAMPS!

Oggi è 27/04/2024, 19:35

1° Lucania Shadow

1° Lucania Shadow

Messaggioda FabioC il 07/03/2012, 9:54

Ho l'onore di inaugurare questa nuova sezione. Emoziooooooooone.
Come avrete letto nella home page, uno degli incontri della vicina estate mi vede come referente:

IL 1° LUCANIA SHADOW


Visto che per chi volesse partecipare l'impegno è oggettivamente importante abbiamo deciso di esporre sin d'ora una bozza di programma, così da permettere a chi ne avesse bisogno di pianificare le ferie.

L'idea è questa:
- GIOVEDI' 6 SETTEMBRE 2012
E' il giorno di arrivo a Bari. Visto che prevedo arrivi quasi esclusivamente tra pomeriggio e sera, mi preoccuperò di farvi dormire comodi e mangiare bene. Magari la sera ci faremo un giretto a Bari vecchia che è molto carina.

- VENERDI' 7 SETTEMBRE 2012
Spostamento a Matera (è vicina, non vi preoccupate) e visita guidata dei Sassi. Non credo ci sia molto da aggiungere su MT, solo per chi non c'è mai stato che ne vale davvero la pena.
Segue pranzo a sacco, e spostamento verso Pietrapertosa o Castelmezzano, la zona del volo dell'Angelo. Sistemazione in agriturismo o similare, visita a qualcuno di quei paesini lì (saremo nella zona chiamata Dolomiti Lucane e tutti quei paesini sono bellissimi), cena e pernottamento.

- SABATO 8 SETTEMBRE 2012
Sveglia colazione e VOLO DELL'ANGELO, per chi vuole. Unico limite: 120 Kg :D
volo.jpg

...un sogno!
Pranzo a sacco e spostamento a Brindisi Montagna dove si passerà il pomeriggio nel Parco della Grancìa, un sito in un bosco dove si svolgono alcuni spettacoli pomeridiani con culmine alla sera con la rappresentazione del brigantaggio. Da non perdere!
Per chi volesse saperne di più: http://www.parcodellagrancia.com/site/index.php
Cena nel Parco con prodotti tipici e tutti a nanna.

- DOMENICA 9 SETTEMBRE 2012
Sveglia, colazione, baci, abbracci, qualche lacrimuccia e partenza :roll:

Prego tutti voi di NON rispondere solo commentando il programma per evitare confusione, ma di aggiungere l'eventuale possibile presenza, in modo da poter anch'io iniziare a capire che tipo di strutture coinvolgere per l'organizzazione.

Spero vi piaccia, e che saremo numerosi.
Vi aspetto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La solitudine è necessaria all'imaginazione quanto la compagnia all'umore. 25/07/09 - Un amico
Avatar utente
FabioC
Biker dissetato
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: 21/03/2009, 8:03
Località: Bari
Regione: Puglia
Modello Moto: VT 750 A.C.E. Shadow (1997-03)
Nome anagrafico: Fabio