Non sei ancora registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito! LAMPS!

Oggi è 27/04/2024, 19:32

Bracciano-Party Shadow 2

Bracciano-Party Shadow 2

Messaggioda pallina il 02/04/2012, 15:03

yahoooo. ciao ragazzi, con mio grande piacere vi comunico che l’evento Bracciano-Shadow 2 può considerarsi formalmente aperto, quale migliore occasione per ripetere l’esperienza dello scorso anno che ci ha regalato tre giorni indimenticabili?

Il programma che segue è book.. ancora in fase di perfezionamento, alcuni dettagli saranno specificati successivamente, vi comunico la mia più totale disponibilità a rispondere a qualsiasi vostra richiesta, non esitate a contattarmi, il mio cell è 3480972486, 3351630279.

Programma:

Venerdi 1 Giugno: arrivo(per chi si deve mettere in viaggio) e sistemazione presso il camping “Porticciolo” di Bracciano, sito web http://www.porticciolo.it
tel. Sig.ra Alessandra 3387656198
le tariffe sono rimaste le stesse dello scorso anno.

.sleep. :cincin: relax

:gnam: cena presso il camping, sarà mia premura informarvi sul menù e costi.

Presentazione programma del giorno dopo, distribuzione copie dell’itinerario del motogiro.

Sabato 2 Giugno

Ore 8,30 : colazione
Ore 9.30 circa rifornimento carburante, partenza per il motogiro :biker: :biker: :biker: :biker:

Itinerario (non si escludono varianti):

Bracciano
Barbarano Romano, sosta caffè nel piccolo e graziosissimo borgo medievale, foto ricordo.
Blera
Vetralla-

Tuscania, la perla della Tuscia, borgo affascinante ricco di monumenti antichi che colpiscono per la loro bellezza architettonica.
:gnam: Pranzo presso trattoria “Alfreda”, nella splendida piazza Largo Della Torre di Lavello. ( cucina molto casareccia a prezzi modici,pasto completo 13 euro, dettaglio da definire).

Passeggiata nel borgo attraverso le vie storiche, foto ricordo
Si rimonta in moto per il ritorno.

Cura di Vetralla, si sale sul Monte Fogliano e attraversandone il bosco di cerri, castagni e faggi si raggiunge
San Martino al Cimino, borgo seicentesco di affascinante bellezza ,circa 560 metri sul mare, eventuale sosta per foto ricordo.
Lago di Vico
Capranica
Sutri
Rocca Romana-
Bracciano, camping
Km 130 circa

Relax

Ore 8,30 :gnam: cena a Pisciarelli presso il ristorantino “Festina Lente”che ci riserverà il locale tutto per noi ( a presto il menù definitivo)
Antipasto
Due primi
Un secondo di carne
Contorni, Bevande, dolce
Euro 20,00
Musica!!!!! :dance: :dance: ...aspetto con ansia le velone!!!!
Rientro in Camping

Domenica 3 Giugno

Colazione a Bracciano presso il Caffè Grand’Italia.

Saluti, baci e abbracci per coloro che purtroppo si devono mettere subito in viaggio :cry: :cry: .
Per chi, al contrario, :P :P può trascorrere ancora mezza giornata a Bracciano, passeggiata nel borgo con visita eventuale al bellissimo Castello di Bracciano, ricco di storia e mistero( si dice che proprio nel primo we di giugno aleggi il fantasma di Isabella de Medici...) ,giardini, sale affrescate e arredate con mobilio antico, da cui si gode una splendida veduta di tutto il lago, in alternativa breve moto passeggiata :biker: ( dettaglio che si può concordare anche al momento)
:gnam: Pranzo presso una trattoria dei dintorni.
Saluti, baci e abbracci finali.. :cry: :cry:

Vi consiglio di cominciare a prenotare le vostre sistemazioni nelle case mobili del camping al più presto, ovviamente non ci sono problemi di tempi per chi volesse usufruire degli spazi tenda.

Bene ragazzi, chi si fa avanti?
Vi aspetto numerosi!!!!!
....oddio che emozioneeeeeee!

thumbup.

Iscritto al Motoclub nell'anno
2022
Avatar utente
pallina
biker assetato
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 05/10/2010, 19:02
Località: Bracciano (RM)
Regione: Lazio
Stato: italia
Il mio Ferro: Red Gipsy
Modello Moto: VT600c Shadow (1988-2000)
Nome anagrafico: paola