Non sei ancora registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito! LAMPS!

Oggi è 27/04/2024, 23:00

Devil's Day 24/25/26 agosto Porto Sant Elpidio

Devil's Day 24/25/26 agosto Porto Sant Elpidio

Messaggioda malboro_man3 il 29/07/2012, 16:10

ed eccomi quà , mentre si stanno riaccendendo i motori x il rientro a casa della motogrigliata a postarvi il prossimo appuntamento ufficiale del SHOC ITALIA .
devils day , si svolge su 3 giorni venerdì sabato e domenica , e come l'anno scorso saremo ospiti con tanto di stand all'interno del devils day beach , questanno tra l'altro avremo uno stand doppio , abbiamo infatti raggiunto accordi con il rappresentante marchigiano della COSTITUENTE BIKER FMI x fare invece di 2 stand da 3 mt uno da 6 !
questo ci darà la possiblità di poter campeggiare DAVVERO in riva all'adriatico e come l'anno scorso di avere insieme al campeggio libero i servizi igienici ( assicurati quest'anno dal venerdì ), e naturalmente avremo anche un punto di ristoro in sede che useremo x le 2 cene quella del venerdì e del sabato .
non abbiamo programmato giri al venerdì visto che dovrebbe servire x i primi arrivi e le sistemazioni
mentre il venerdì sera lo trascorreremo praticamente sul lungomare di porto s elpidio dove oltre alle attrattive dei nostri ospitanti ( buona cucina musica e divertimento ) ci saranno tutte le normali attrattive di un lungomare ben attrezzato x questo .
il sabato mattina ritrovo al cluana caffè dove è prevista dopo la colazione la partenza di un motogiro che servirà a farvi apprezzare le nostre terre ( colline monti ...e gastronomia )
abbiamo previsto la partenza non oltre le 10 di sabato mattina , ci interneremo verso colline e monti passando x i comuni di monte urano , fermo , montegiorgio ,servigliano ,amandola fino ad arrivare alla madonna dell'ambro( con se volete visita al santuario ) subito dopo ci si sposterà verso montemonaco con sosta x il pranzo alla famosa farmacia dei sani presso l'altrettanto famosa UNIVERSITà DEL COLESTEROLO :Clap: , abbiamo deciso di pranzare così x poter abbattere un pò di costi .... credo che risparmiare sia cosa buona x tutti , se poi volete si può invece trovare un ristorantino a prezzi cmq modici e con cucina locale .ci sono in quella zona molti posti x fare un riposino nel dopo pranzo immersi nel verde dei monti sibillini ( credo sia cosa gradita ,plaid e asciugamani offeri dai marchigiani :wink: ) ripartenza verso il mare + o - verso le 15.30 / 16 questa volta però scenderemo x la valdaso passando x comunanza rubbianello fino ad arrivare a pedaso sul mare attraverseremo porto san giorgio e torneremo a porto sant elpidio in tempo x riposarci farci un tuffo in mare o sempliemente prepararci x la serata che trascorreremo all'interno del raduno .
domenica mattina come sempe dedicata alle ripartenze e ai saluti ( speriamo non lacrimucce :v: )

questo il programma che cmq potrà essere modificato strada facendo , inutile dirvi che cuca akra tulipano maurizio il bob ranio e naturalmente io saremo felicissimi di accogliervi a braccia aperte thumbup. thumbup. :biker:
Avatar utente
malboro_man3
Mastro Socio
 
Messaggi: 4147
Iscritto il: 03/04/2009, 19:44
Località: porto sant elpidio
Regione: Marche
Stato: italy
Il mio Ferro: hadriana
Modello Moto: VT 750 Shadow C4 (dal 2004)
Nome anagrafico: nunzio

Re: Devil's Day 24/25/26 agosto Porto Sant Elpidio

Messaggioda malboro_man3 il 29/07/2012, 16:12

mi prendo il secondo post , metterò qua i nomi dei partecipanti in modo che sia + facile da trovare e ora avanti c'è posto :Drive: :Drive: :Drive: :v:


pallina 99% ( 1 )


mamy e motus ( 2 )

x ora tutti in forse :mmm;

sicuramente presenti :

Oberdan & Marirosa 2

dalma1100 1

Manuel_88 1

kikibbio & family 3

danly 1

spriss 1

sax 1

robyray 2

poldo e marta 2
Avatar utente
malboro_man3
Mastro Socio
 
Messaggi: 4147
Iscritto il: 03/04/2009, 19:44
Località: porto sant elpidio
Regione: Marche
Stato: italy
Il mio Ferro: hadriana
Modello Moto: VT 750 Shadow C4 (dal 2004)
Nome anagrafico: nunzio

Re: Devil's Day 24/25/26 agosto Porto Sant Elpidio

Messaggioda Mike66 il 30/07/2012, 7:09

Mi stai tentando. thumbup.
Immagine

Iscritto al Motoclub nell'anno
2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022
Avatar utente
Mike66
Direttivo F.M.I.
 
Messaggi: 1214
Iscritto il: 21/03/2009, 9:43
Località: lido di Venezia
Regione: Veneto
Stato: Italia
Il mio Ferro: Xena
Modello Moto: VT 750 A.C.E. Shadow (1997-03)
Nome anagrafico: Michele