Non sei ancora registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito! LAMPS!

Oggi è 28/04/2024, 7:55

Pranzo di "Natale" - Modena 17 novembre 2013

Re: Pranzo di "Natale" - Modena 17 novembre 2013

Messaggioda malboro_man3 il 18/11/2013, 20:03

oberdan ha scritto:
malboro_man3 ha scritto:mi sono accorto di una cosa ....... mi è sfuggito qualcuno prima di partire ... qualcuno che non ho salutato ... .hurted. non è stato x poco rispetto ma sicuramente x una svista ... vuol dire che al prossimo incontro offro una birra thumbup.



devo avere una birra :cincin: , me la segno x domenica :razz:


porto l'alien ???
Avatar utente
malboro_man3
Mastro Socio
 
Messaggi: 4147
Iscritto il: 03/04/2009, 19:44
Località: porto sant elpidio
Regione: Marche
Stato: italy
Il mio Ferro: hadriana
Modello Moto: VT 750 Shadow C4 (dal 2004)
Nome anagrafico: nunzio

Re: Pranzo di "Natale" - Modena 17 novembre 2013

Messaggioda pallina il 18/11/2013, 20:08

Io credo di essere stata l'ultima ad arrivare a casa, me la sono presa comoda, e per una buona parte del viaggio ho ripassato mentalmente i momenti più intensi di questo fantastico we, che naturalmente abbiamo trascorso a tavola a bere e a mangiare con impegno e spirito di sacrificio. Il resto del tempo l'ho invece trascorso a pensare dove avrei potuto continuare a mangiare visto che la sosta che avevo preventivato ad Arezzo era sfumata. Così ho presto abbandonato l'autostrada e mi sono felicemente, volutamente " persa"...che dire ragazzi...che sono decisamente felice di far parte di questa famiglia!
Grazie a tutti per la compagnia, grazie a chi si è prodigato per l'organizzazione, grazie per il vostro affetto!!!!
thumbup.

Iscritto al Motoclub nell'anno
2022
Avatar utente
pallina
biker assetato
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 05/10/2010, 19:02
Località: Bracciano (RM)
Regione: Lazio
Stato: italia
Il mio Ferro: Red Gipsy
Modello Moto: VT600c Shadow (1988-2000)
Nome anagrafico: paola